Amministrazione Trasparente
La creazione della sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è prevista dall’art. 9 del D.Lgs 33/2013, nel sito web istituzionale delle Amministrazioni pubbliche e delle società controllate e partecipate dalle pubbliche amministrazioni per rendere visibili, sui propri siti web, una serie di dati, informazioni e documenti sulle proprie attività e servizi. Chiunque ha il diritto di accedere direttamente e immediatamente a questa Sezione senza alcuna limitazione e senza obbligo di identificazione.
In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni ed i dati concernenti l’organizzazione della società, le sue attività e le relative modalità di realizzazione, secondo quanto previsto nella legislazione in tema.
- Decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013, come modificato con D.lgs. n.97 del 25/05/2016
- Decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50
- Decreto legislativo n.97 del 25 maggio 2016, pubblicato sulla G.U.n.132 dell’8 giugno 2016, recante la revisione e la semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza.
- Delibera ANAC n. 1134/2017 – Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 284 del 5 dicembre 2017
- Disposizioni Generali (80)
- Organizzazione (6)
- Consulenti e collaboratori (52)
- Personale (8)
- Bandi di Concorso (11)
- Performance (2)
- Bandi di gara e contratti (90)
- Lavori di realizzazione di impianti fotovoltaici – Lotto 2A (6)
- Lavori di Riqualificazione energetica dello Stadio Adriatico G. Cornacchia – Impianti Tecnologici (4)
- Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei presidi antincendio presenti negli edifici del Comune di Pescara (6)
- Efficientamento energetico e manutenzione straordinaria sistemi di copertura scuola 'Ignazio Silone' (4)
- Lavori di Riqualificazione Energetica Scuola elementare e materna "Colli" Largo Madonna dei Sette Dolori (3)
- Riqualificazione energetica scuola Munari-Di Resta di via Anelli (4)
- Riqualificazione energetica centrali termiche edifici comunali (4)
- Lavori per la realizzazione di Impianti Fotovoltaici per la creazione di Comunità Energetiche nel Comune di Pescara – Lotto 1 (3)
- Realizzazione impianti fotovoltaici per la creazione di comunità energetiche nel Comune di Pescara – Lotto 2B (4)
- Manutenzione impianti semaforici 2023-2025 (7)
- Servizio di manutenzione programmata delle fontane nel Comune di Pescara – Accordo Quadro 2023 – 2025 (7)
- Manifestazione di Interesse per la manutenzione dei Semafori del Comune di Pescara (1)
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FONTANE DEL COMUNE DI PESCARA – PROCEDURA DA ESPLETARSI A MEZZO RDO SUL MEPA (1)
- RdO SU MEPA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UNICO OE AVENTE AD OGGETTO "MANUTENZIONE PROGRAMMATA, ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI DEL COMUNE DI PESCARA" (3)
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UNA LONG LIST DI OPERATORI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO RELATIVO AD ISPEZIONI E CONTROLLI DEGLI IMPIANTI TERMICI CIVILI (1)
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO su MEPA AVENTE AD OGGETTO “INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA PRIMARIA VIA CAVOUR (3)
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI O.E.INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, TRAMITE M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ASCENSORI (5)
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO su MEPA AVENTE AD OGGETTO “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA” (3)
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO su MEPA AVENTE AD OGGETTO “INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEI COMPLESSI EDILIZI SEDE DELLA SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE DI VIA GIOBERTI” (3)
- Rdo Servizio manutenzione impianti termoidraulici (5)
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO su MEPA AVENTE AD OGGETTO INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ASILO NIDO “CIPI” DI VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA (3)
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (3)
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (1)
- Bilanci (42)
- Beni immobili e gestione patrimonio (1)
- Controlli e rilievi sull'amministrazione (18)
- Servizi erogati (1)
- Pagamenti (6)
- Ammontare complessivo dei debiti (0)
- Opere Pubbliche (3)
- Informazioni ambientali (2)
- Altri contenuti (34)
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali (80)
- Organizzazione (6)
- Consulenti e collaboratori (52)
- Personale (8)
- Bandi di Concorso (11)
- Performance (2)
- Bandi di gara e contratti (90)
- Lavori di realizzazione di impianti fotovoltaici – Lotto 2A (6)
- Lavori di Riqualificazione energetica dello Stadio Adriatico G. Cornacchia – Impianti Tecnologici (4)
- Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei presidi antincendio presenti negli edifici del Comune di Pescara (6)
- Efficientamento energetico e manutenzione straordinaria sistemi di copertura scuola 'Ignazio Silone' (4)
- Lavori di Riqualificazione Energetica Scuola elementare e materna "Colli" Largo Madonna dei Sette Dolori (3)
- Riqualificazione energetica scuola Munari-Di Resta di via Anelli (4)
- Riqualificazione energetica centrali termiche edifici comunali (4)
- Lavori per la realizzazione di Impianti Fotovoltaici per la creazione di Comunità Energetiche nel Comune di Pescara – Lotto 1 (3)
- Realizzazione impianti fotovoltaici per la creazione di comunità energetiche nel Comune di Pescara – Lotto 2B (4)
- Manutenzione impianti semaforici 2023-2025 (7)
- Servizio di manutenzione programmata delle fontane nel Comune di Pescara – Accordo Quadro 2023 – 2025 (7)
- Manifestazione di Interesse per la manutenzione dei Semafori del Comune di Pescara (1)
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FONTANE DEL COMUNE DI PESCARA – PROCEDURA DA ESPLETARSI A MEZZO RDO SUL MEPA (1)
- RdO SU MEPA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UNICO OE AVENTE AD OGGETTO "MANUTENZIONE PROGRAMMATA, ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI DEL COMUNE DI PESCARA" (3)
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UNA LONG LIST DI OPERATORI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO RELATIVO AD ISPEZIONI E CONTROLLI DEGLI IMPIANTI TERMICI CIVILI (1)
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO su MEPA AVENTE AD OGGETTO “INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA PRIMARIA VIA CAVOUR (3)
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI O.E.INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, TRAMITE M.E.P.A. PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ASCENSORI (5)
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO su MEPA AVENTE AD OGGETTO “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA” (3)
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO su MEPA AVENTE AD OGGETTO “INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEI COMPLESSI EDILIZI SEDE DELLA SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE DI VIA GIOBERTI” (3)
- Rdo Servizio manutenzione impianti termoidraulici (5)
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO su MEPA AVENTE AD OGGETTO INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ASILO NIDO “CIPI” DI VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA (3)
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (3)
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (1)
- Bilanci (42)
- Beni immobili e gestione patrimonio (1)
- Controlli e rilievi sull'amministrazione (18)
- Servizi erogati (1)
- Pagamenti (6)
- Ammontare complessivo dei debiti (0)
- Opere Pubbliche (3)
- Informazioni ambientali (2)
- Altri contenuti (34)